Cane Laika Della Siberia Orientale // 99856875.com

Laika della Siberia Occidentale - Scheda razza su.

Laika della Siberia orientale. È considerato come il cane Spitz siberiano. Ciò significa che è nato da incroci naturali tra gli animali della regione. È geneticamente correlato ai lupi. Si dice che il primo incrocio assistito e selettivo fu effettuato per la prima volta durante il XIX secolo. Paese d’origine: Russia Classificazione F.C.I.: Gruppo 5 – cani di tipo spitz e tipo primitivo Cenni storici ed origini della razza: nasce dall’incrocio fra differenti varietà di Laika Ewenkien, Lamutslen, dell’Amur e altre delle regioni boscose della Siberia orientale e dell’estremo Oriente. È un cane da caccia polivalente, da. Elegante e maestoso, il Laika della Siberia Orientale è un cane fiero e indipendente che sa adattarsi bene a diverse situazioni ma che difende a spada tratta la sua libertà. Non è un grande amante degli altri suoi simili. In questa pagina troverete gli allevatori certificati di Laika della siberia orientale. Origine: Russia. Classificazione F.C.I.: Gruppo 5 - cani di tipo spitz e tipo primitivo. Questo Laika West Siberian laika è il prodotto dell’incrocio tra le due varietà di Laika strettamente parenti L. Chanteiska e L. Hanstaka ed i cani dei cacciatori del nord degli Urali e Siberia occidentale. Laika della Siberia Orientale. Francesca Vinciarelli. 27 Marzo 2014. Parliamo di: Cani. Cani da caccia. Se vuoi aggiornamenti su Cani, Cani da caccia inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Si. No. Acconsento al trattamento dei dati per attività di marketing. Si. No.

Allevamento Laika della Siberia occidentale, prezzo. Il Laika occidentale è un cane, al pari di quello orientale, difficilissimo da trovare in un Paese diverso dal suo; anche lo si trova non è affatto facile abituarlo ad un cambiamento climatico e territoriale così definitivo. Cane da orso della Carelia · Jämthund · Laika della Siberia occidentale · Laika della Siberia orientale · Laika russo-europeo · Norbottenspets · Norsk elghund grigio · Norsk elghund nero · Norsk Lundehund ·. Notizie, spiegazioni, appunti, informazioni e link sui cani. laika della siberia orientale. Cane: laika della siberia orientale. Vedi i link sotto indicati per approfondimenti sul cane laika della siberia orientale a breve saranno disponibili approfondimenti anche su questa pagina. Parola chiave: laika della siberia orientale. Come tutti gli altri Laika è un cane polivalente, usato per la caccia e per il traino delle slitte. Il suo carattere è vivace, equilibrato ma anche molto indipendente. Note: A differenza del Laika della Siberia Occidentale, che è diffuso anche in altri paesi come Stati Uniti e Italia, questa razza è praticamente sconosciuta fuori dai. Il Laika della siberia orientale è soggetto a diverse malattie, come Anaplasmosi. Alcune malattie come Anaplasmosi,sono tipiche del tuo Laika della siberia orientale. ogni razza ha delle malattie tipiche che possono manifestarsi nel corso della vita come Anaplasmosi. altre malattie dei cani. Importantissimo per i nostri amici è la.

Allevatori di cani Laika della Siberia Occidentale West Siberian Laika. Allevamento e vendita cuccioli cani di razza Laika della Siberia Occidentale West Siberian Laika. Elenco degli allevamenti cinofili professionali e amatoriali e dei centri di selezione della razza Laika della Siberia Occidentale West Siberian Laika in Italia. Pag. 1. FCI Standard n° 305 / 02.03.2011. LAIKA DELLA SIBERIA ORIENTALE Vostotchno-Sibirrskaïa Laïka ORIGINE: Russia. DATA DI PUBBLICAZIONE DELLO STANDARD O. Hai un cucciolo di Laika della siberia orientale e Cerchi il miglior veterinario per il tuo Laika della siberia orientale? Il cane, come le persone, si ammala, e per questo necessita di un medico preparato e competente. Il Laika della siberia orientale è soggetto a diverse malattie, come Anemia. Laika della Siberia Orientale - Scheda razza su cani. In Laika c'è un povero alla cagnetta Laika lanciata nello spazio nel 1957 dai sovietici: era un cane di strada, più resistente di uno di razza;. Razza cane: Laika della siberia occidentale. nel novembre del 1957, per andare nello spazio. Il Laika è di taglia media e di costituzione robusta. LAIKA DELLA SIBERIA OCCIDENTALE. Storia. Questa razza autoctona russa da caccia, viene dalle aree forestali che si estendono dagli Urali alla Siberia Occidentale e Orientale e fu selezionata dai cani da caccia Khanty e Manci. All’inizio del 20° secolo, i cinologi russi crearono i primi standard di Laika, Vogul Mansi e Ostyak Khanty.

  1. Questo robusto cane è originario della Siberia ed è il frutto di diversi incroci tra esemplari autoctoni provenienti dalle regioni del lago Baika, dall’Evenkia e in particolare dalle zone bagnate dal fiume Amur.
  2. Informazioni sul Laika della Siberia Orientale. Questa razza di origine russa è uno dei principali cani da caccia della regione della Taiga e delle zone montane della Siberia centrale e orientale. La razza si è evoluta dalla progenie dei Laika Tungus, Yakut, pre-Baikal e pre-Amur.

Cuccioli e cani di razza Laika della Siberia Orientale in vendita. Annunci verificati di cuccioli di Laika della Siberia Orientale. Ricerca facile e pagamento sicuro. WUUFF! è il prodotto dell’incrocio tra le due varietà di Laika strettamente parenti L. Chanteiska e L. Hanstaka ed i cani dei cacciatori del nord degli Urali e Siberia occidentale. Di aspetto medio, asciutto e di. Laika della siberia orientale Cane: cane taglia piccola. BASSOTTO Cane Treviso Allevamenti CUCCIOLI BASSOTTO NANO PELO LISCIO E PELO RUVIDO. Disponibile cucciolata pura razza bassotto nano pelo duro di 60 giorni mantello color cinghiale stupendi genitori visibili taglia. Gruppo 5: Cani di tipo Spitz e tipo primitivo: Questa razza nasce dall’incrocio fra differenti varietà di Laika Ewenkien, Lamutslen, dell’Amur e altre delle regioni boscose della Siberia orientale e dell’estremo Oriente. È un cane da caccia polivalente, da slitta e da tiro. Laika della Siberia Orientale: descrizione della razza, i cani, le foto della natura, il prezzo dei cuccioli Razza Est Siberian Husky Si forma naturalmente all'internodiversi millenni. Habitat antenati erano di razza vaste distese della Siberia e degli Urali, ed è sede di molte nazionalità.

Cane; Laika della siberia orientale Cane. Categorie. PASTORE TEDESCO Cane Perugia Privati Cuccioli di Pastore Tedesco. L'allevamento amatoriale del Pastore Tedesco, con affisso "del MENOTRE" riconosciuto ENCI/FCI, dispone di una bellissima cucciolata di 3 maschi e 3 femmine. Laika della siberia occidentale. ORIGINI È il prodotto dell’incrocio di due varietà di Laika L. Chanteiska e L. Hanstaka con i cani dei cacciatori del nord degli Urali e della Siberia occidentale. Fuori dal suo territorio di origine la razza si è. continua a leggere >. salvare alcuni cani Laika primitivi dall’estinzione, importandoli da differenti regioni geografiche e allevandoli in purezza. Negli anni ’30 e dopo la 2° Guerra Mondiale, vennero fondate quattro razze pure: - Laika Carelo-Finnico; - Laika della Russia Europea; - Laika della Siberia Orientale; - Laika della Siberia Occidentale. Laika della siberia occidentale. Storia Proviene dalle foreste nord europee e dall'Asia. Conosciuto ed apprezzato cane da caccia, soprattutto in Polonia ed Ungheria. E' famoso per essere stato il cane ospite dello Sputnik II, nel novembre del 1957, per andare nello spazio.

  1. Il Laika della Siberia Occidentale è un cane da caccia autoctono della Russia che si è sviluppato nella zona che va dagli Urali alla Siberia Occidentale. Solo all’inizio del 1900 venne creato il primo standard di razza che racchiudeva, però, diverse razze oggi autonome.
  2. Il Laika della Siberia Orientale è un cane di taglia medio-grande, molto resistente alle basse temperature e con un carattere vivace che vi conquisterà. Nonostante sia stato allevato per la caccia, questa bellissima razza canina si adatta perfettamente alla vita in famiglia.
  3. ORIGINI Nasce dell’incrocio fra differenti varietà di Laika Ewenkien, Lamutslen, dell’Amur e altri delle regioni boscose della Siberia orientale e dell’Estremo.
  4. Il Laika della Siberia Orientale è un cane molto conosciuto in Russia e in Siberia, la sua patria di origine, ma difficilmente lascia i confini della Russia, ed è alquanto sconosciuto nel resto del mondo. Il cane è stato riconosciuto dalla FCI e fa parte del gruppo cinque quello dei cani spitz e dei cani.

Tutto sul Laika della Siberia Orientale - I miei animali.

Laika della Siberia Orientale. Allevatore. Laika della Siberia Orientale. 45€ Ordinare Antagene Identité. Identificazione genetica. ANTAGENE realizza l'impronta DNA unica di un cane o.

Una Breve Storia Del Tempo Letto
Vestito Aderente Rosso Increspato
Importo Del Powerball Per Mercoledì
Tutti I Punteggi Nfl Per Oggi
Nebbia Di Profumo Senza Fine D'amore
Jeans Lavaggio Distrutto Leggero
Power Rangers Movie Triceratops Battle Zord
Significato Dell'egitto In Hindi
Stato Del Volo Ac306
Sito Web Di Giochi Skidrow
10 Jordan Bianchi E Blu Rossi
Citazioni Di Josephine Bakhita
1 Plus 6 Colore Rosso
205 50 Su 15x8
Casey Top In Pelle Pieno Fiore Sezionale
Seggioloni Per Bambini
The Socks House
Ricetta Torta Di Spinaci Con Aneto
Viaggio Di Rei Kilimanjaro
Gruppo Medico Di Scelta Superiore
Signora Sopracciglia Messicana
Codice Html Pound Sign
Android Mostra Annunci Sulla Schermata Di Blocco
Codice Postale Cambridgeshire
Amazon Pantry Morrisons
Dieta Di Zuppa Atkins
Auto Usate Maruti Alto 800
Schwarzkopf Shampoo Purple Freeze Viola
Identificazione Dell'albero Di Limone
Tazze Keurig Cappuccino
Condizionatore Di Carburante Diesel
Riso Fritto A Microonde
Uwsa Step 1
Linfonodi Prominenti Nel Seno
Capris Da Allenamento Con Tasca Per Telefono
Optiplex 790 Usff
Nexus 6p Xda
Idee Di Vernice Rosa Cucina
Netbeans Google App Engine
Marni Scarpe Vendita Online
/
sitemap 0
sitemap 1
sitemap 2
sitemap 3
sitemap 4
sitemap 5
sitemap 6
sitemap 7
sitemap 8
sitemap 9
sitemap 10
sitemap 11
sitemap 12
sitemap 13